Srls significato

Definizione e Significato Srls:

La sigla srls o s.r.l.s sta ad identificare una Società a Responsabilità Limitata Semplificata.

Si tratta di una società di capitali introdotta nel diritto commerciale italiano nel 2012.

La responsabilità per eventuali debiti della società è limitata al capitale investito. I soci o l’unico socio non rischiano direttamente con i propri beni personali (ad esempio i soci non rischiano di perdere la casa di proprietà dove vivono se non riescono a far fronte ai debiti sociali).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HACCP
Imprese
Haccp cos è

Definizione di HACCP: L’HACCP (acronimo dall’inglese Hazard Analysis and Critical Control Points, traducibile in analisi dei rischi e punti critici di controllo) è una metodologia operativa ossia un insieme di procedure, mirate a prevenire o minimizzare i rischi per la sicurezza alimentare (cibi e bevande) garantendo la salubrità degli alimenti …

welfare aziendale
Imprese
Che cos’è il Welfare Aziendale?

Argomenti dell’articoloCon il termine Welfare Aziendale si intende l’insieme di tutte quelle iniziative prese dal datore di lavoro per migliorare il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie: questo tipo di attività può essere accordata via contratto direttamente con i lavoratori o può essere gestita autonomamente e periodicamente dall’azienda, …

email oggetto
Imprese
Cosa scrivere nell’oggetto della mail

L’email è lo strumento di comunicazione professionale più usato, perché è veloce, è economica e può raggiungere più destinatari contemporaneamente. Ma nonostante tutti scrivano continuamente email, moltissimi non hanno ancora imparato ad introdurle bene. E per questo tanti di noi dedicano generalmente la prima fase della giornata lavorativa al compimento …