Numeri Call Center Agenzia delle Entrate

call center agenzia entrate
Imprese

Dall’agosto del 2018 l’Agenzia delle Entrate ha introdotto un call center gratuita per rispondere alla richieste dell’utenza. Vediamo nel dettaglio come e quando comporre il numero verde. Niente costi fissi per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento, infatti il numero è gratuito.

Numero Verde – CALL CENTER
800.90.96.96

Attivo dalle ore 9 alle 17 dal lunedì al venerdì
Il sabato dalle 9 alle 13 (con esclusione delle festività nazionali).

 

Il numero può essere composto sia per assistenza fiscale sia per assistenza catastale e ipotecaria

Il servizio prevede l’utilizzo di dispositivi automatici per la gestione e l’instradamento della chiamata verso un operatore.
In particolare, il dispositivo automatico di accoglienza chiede di indicare il numero identificativo presente nella parte esterna della busta consegnata dall’Agenzia delle entrate (contrassegnato dalla lettera “A”) che inizia con il “9” (ad es., 92200033).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

raggiungere i clienti a casa
Imprese
Come creare cartoline efficaci per raggiungere i clienti direttamente a casa

In questo periodo è fondamentale escogitare nuove strategie di marketing per farsi pubblicità e, per i titolari di piccole imprese, è più difficile trovare delle idee lowcost per pubblicizzare la propria azienda. Le cartoline promozionali rappresentano ancora oggi degli ottimi strumenti pubblicitari da utilizzare per farsi conoscere ed incrementare la …

lavorare da casa
Imprese
Lavoro da casa: quali sono i pro e i contro

Quanti dipendenti hanno sognato di lavorare da casa? Oggi, grazie ai servizi di internet sempre più veloci e grazie a computer performanti, sempre più aziende offrono ai loro dipendenti la possibilità di svolgere alcuni lavori da casa senza obbligo di frequenza in ufficio. Ovviamente, il lavoro da casa può essere …

fatturazione elettronica
Imprese
Cosa cambia con la nuova fatturazione elettronica per la gestione di un ristorante

Argomenti dell’articoloUn cambio di rotta “costoso”I cambiamenti nel settore della ristorazioneLa lotteria degli scontriniCosa cambia per i consumatoriLe agevolazioni fiscali Da pochi giorni lo scontrino elettronico è diventato un obbligo per chiunque svolga nel nostro Paese un’attività commerciale. Le novità relative al cosiddetto documento commerciale riguardano l’obbligo di memorizzare i …