Numeri Call Center Agenzia delle Entrate

call center agenzia entrate
Imprese

Dall’agosto del 2018 l’Agenzia delle Entrate ha introdotto un call center gratuita per rispondere alla richieste dell’utenza. Vediamo nel dettaglio come e quando comporre il numero verde. Niente costi fissi per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento, infatti il numero è gratuito.

Numero Verde – CALL CENTER
800.90.96.96

Attivo dalle ore 9 alle 17 dal lunedì al venerdì
Il sabato dalle 9 alle 13 (con esclusione delle festività nazionali).

 

Il numero può essere composto sia per assistenza fiscale sia per assistenza catastale e ipotecaria

Il servizio prevede l’utilizzo di dispositivi automatici per la gestione e l’instradamento della chiamata verso un operatore.
In particolare, il dispositivo automatico di accoglienza chiede di indicare il numero identificativo presente nella parte esterna della busta consegnata dall’Agenzia delle entrate (contrassegnato dalla lettera “A”) che inizia con il “9” (ad es., 92200033).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

asciugatrice
Imprese
La promozione di Bosch per le asciugatrici: soddisfatti o rimborsati

Argomenti dell’articoloCome trovare le asciugatrici Bosch che rientrano nella promozioneCome funzionano le asciugatriciLe asciugatrici con pompa di caloreLe caratteristiche da ricercare in un’asciugatrice Chi non ha mai avuto un’asciugatrice in casa ora ha la possibilità di sperimentare la sua utilità e di verificare la comodità che questo elettrodomestico garantisce: il merito …

aprire ecommerce
Imprese
Aprire un e-commerce: ecco perché conviene farlo ancora oggi

Argomenti dell’articoloQuali aspetti valutareL’aiuto della tecnologiaLa definizione della strategiaCome realizzare un e-commerceLa mobilità degli utenti L’apertura di un e-commerce rappresenta l’inizio di un’avventura imprenditoriale importante: ma ha senso farlo ancora oggi o ormai il treno giusto è passato e ora si rischierebbe solo di essere in ritardo rispetto alla concorrenza? Di …

sicurezza sul lavoro
Imprese
Sicurezza sul lavoro: i principali obblighi a carico del datore di lavoro

Argomenti dell’articoloLa sicurezza sul lavoro, una tematica di indiscussa importanzaLa formazione obbligatoria finalizzata alla sicurezzaLa nomina dell’addetto al primo soccorsoLe norme antincendioAltri obblighi di sicurezza e DPI Affinché possano operare in modo perfettamente conforme alle leggi vigenti, le aziende devono rispettare una serie di normative piuttosto restrittive per quel che …